La stagione autunnale si distingue per la colorazione calda e suggestiva che la caratterizza. Tonalità di giallo, aranciati e bruciati, rosso… Una palette cromatica che ben si sposa al mondo naturale e trova corrispondenza anche nella pietra, sia che si stia parlando di granulati di marmo sia di ciottoli. La pietra, granulati, ciottoli e le pietre decorative per giardini costituiscono l’elemento naturale che arreda e possono essere scelti in colori e granulometrie diverse a seconda degli utilizzi e della resa estetica che si vuole dare.
Giallo Siena
È un colore che spazia dal bianco avorio al giallo chiaro fino ad un ocra più intenso: si presenta nella pietra con sfumature eterogenee, ben abbinabili all’elemento naturale e quindi adatte all’outdoor, ma altrettanto interessanti per l’home design.
Granulato https://brignoligranulati.it/prodotto/giallo-siena/
Ciottolo https://brignoligranulati.it/prodotto/giallo-siena-ciottolo/
Rosso Verona
Un fondo tendente al rosso mattone con alternanza di toni rosati contraddistingue questo colore, grazie alle varie concentrazioni di ematite, ovvero di ossido di ferro. Non passa di certo inosservato e si presta a differenti campi di applicazione: prefabbricazione, arredo urbano, edilizia, industria, piastrelle, giardinaggio.
Granulato https://brignoligranulati.it/prodotto/rosso-verona/
Ciottolo https://brignoligranulati.it/prodotto/rosso-verona-ciottolo/
Marrone Mogano
Una tonalità che unisce il rosso cupo al marrone: il mogano è il colore caldo per eccellenza. È ideale per personalizzare e decorare il giardino e aree floro-vivaistiche, valorizzando la naturalità dello spazio circostante.
Granulato https://brignoligranulati.it/prodotto/marrone-mogano/
Ciottolo https://brignoligranulati.it/prodotto/marrone-mogano-ciottolo/




